Cronaca

Bogliasco, fanno saltare sportello bancomat con l’esplosivo: danni ingenti alla banca, soldi sul selciato

200 anni carabinieri

Genova. L’allarme è scattato poco prima delle 5 con un forte boato che ha squarciato il silenzio della notte nella tranquilla cittadina di Bogliasco davanti alla sede del Monte dei Paschi di Siena. A chiamare i carabinieri gli addetti della vigilanza “Axitea” che hanno segnalato che ignoti avevano fatto saltare, utilizzando come esplosivo del gas gpl, lo sportello bancomat.

Subito sul posto è arrivato personale della Compagnia Carabinieri di Santa Margherita Ligure che hanno cinturato la zona anche perché l’esplosione aveva fatto riversare sull’asfalto banconote e pezzi del bancomat. Anche gli uffici della banca ha subito danni. Sul posto anche il nucleo investigativo e la sezione rilievi. Indagini in corso

Più informazioni
leggi anche
Bancomat fatto esplodere a Sestri Ponente
Il blitz
Fanno saltare il bancomat con l’esplosivo e scappano: bottino da 30 mila euro

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.