Cronaca

“Basta ‘na jurnata ‘e sole”, spettacolo benefico per ricostruire il parco giochi Talassano di Chiavari

parco talassano di chiavari dopo alluvione

Chiavari. Venerdì 23 gennaio, alle 21 al Teatro Cantero, andrà in scena “Basta ‘na jurnata ‘e sole”, spettacolo che ha ricevuto il patrocinio del Comune di Chiavari, ideato da Angela De Rosa,napoletana doc, dalla personalità eclettica, molto conosciuta nel Tigullio per gli spettacoli musicali organizzati a favore di varie associazioni benefiche.

In collaborazione con l’Associazione culturale ECHI DI LIGURIA, l’iniziativa prevede un “omaggio” come dice il titolo dello spettacolo, alla Canzone Napoletana d’Autore. Si tratta di un collage di musica, canto, ballo, recitazione, arricchito dagli splendidi costumi di Federica Azzini.

La serata benefica sarà a favore della ricostruzione del parco giochi Talassano di Chiavari, seriamente danneggiato durante l’alluvione dello scorso novembre e si confida in una sentita partecipazione e nella generosità del pubblico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.