Cronaca

Amt, dal 21 gennaio nuovo centro vendita a Brignole

Stazione Brignole

Genova. Mercoledì 21 gennaio Amt aprirà un nuovo punto vendita di titoli di viaggio in centro città, in piazza Verdi, al posto della biglietteria ATP. Il nuovo centro Amt sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 8.15 alle 13 e dalle 14 alle 16.

Si potranno acquistare tutti i titoli di viaggio cartacei di Amt (biglietti, abbonamenti settimanali e mensili), compresi Volabus e GenovaPass; sarà possibile rinnovare gli abbonamenti annuali ordinari (Belt) ma solo con pagamento pos (bancomat, carte di credito, carte prepagate).

Non sarà possibile, almeno inizialmente, acquistare nuovi abbonamenti annuali ordinari (Belt), non potranno essere rilasciate tessere di accesso alle tariffe agevolate e abbonamenti annuali agevolati.

Si potranno acquistare i titoli di viaggio cartacei ATP, inclusi gli abbonamenti mensili prenotati on line. 


Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.