Cronaca

Alluvione Genova, scadono domani i termini per il bando con danni oltre i 40 mila euro

alluvione genova 15 novembre

Genova. Domani, venerdì 9 gennaio, è l’ultimo giorno utile per concorrere al bando regionale rivolto alle imprese che nell’alluvione del 9 e 10 ottobre scorsi abbiano denunciato danni superiori a 40mila euro.

Queste sono dunque le ultime ore a disposizione delle aziende per poter presentare alla Camera di Commercio di Genova la richiesta di rimborso allegata al bando scaricabile dai siti della Regione Liguria e di Filse.

Si ricorda che possono concorrere al bando le imprese che abbiano provveduto alla certificazione dei danni tramite presentazione del modello E entro il 26 novembre e che sono escluse le aziende che hanno già aderito al primo bando, quello per danni inferiori a 40mila euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.