Cronaca

Alluvione Genova, “diamo un calcio alla frana”: al via l’asta benefica, le maglie dei big per aiutare Aggiohouse

Genova. “Diamo un Calcio alla Frana”. Parte oggi l’iniziativa benefica organizzata dal Cral dell’ospedale Galliera per aiutare la comunità genovese colpita dall’alluvione dell’ottobre scorso. In particolare, tramite Aggiohouse (così Aurelia e la sua famiglia hanno chiamato la loro casa e così si chiama il gruppo aperto su Facebook per aggiornare gli amici sulla loro situazione), la famiglia Cannatà di Aggio, in alta Valbisagno, che dallo scorso 9 dicembre non può più tornare in casa a causa di una frana, per altro segnalata da tempo. (Leggi l’articolo)

Oggi parte infatti l’ asta di beneficenza delle maglie dei big di serie A e non solo, autografi compresi. Gastaldello, Palombo, Totti, Menez, solo per citarne alcuni. Il ricavato andrà interamente ad Aggiohouse. Offerte e raccolta si possono fare fino al 29 gennaio sul sito Etwoo.it: sul portale Italiano dedicato alle aste di beneficenza, si può selezionare il testimonial Serie A per Genova, e partire poi con le offerte. In cambio, oltre alla maglia preferita, un aiuto concreto per una famiglia che attende di poter riavere una casa.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Il 1 maggio
Aggiohouse, dopo il ritorno a casa è il momento di fare festa “per dire grazie a tutti quelli che ci hanno aiutato”
Cronaca
Triste anniversario
Aggio, a due anni dall’alluvione per la famiglia Cannatà risarcimenti ancora bloccati

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.