Cronaca

Alluvione Genova, il corpo trovato in Francia è di Luciano Balestrero: attesa comparazione del Dna

Genova. Solo la comparazione del Dna potrà dare la risposta definitiva, ma secondo gli inquirenti ci sarebbe già un’evidenza all’80% sul fatto che il corpo trovato in mare in Francia lo scorso 21 novembre sarebbe quello di Luciano Balestrero, il pensionato di 66 anni disperso dal 15 novembre, dopo avere cercato di salvare la sua auto dall’alluvione che stava colpendo Mignanego e la Liguria.

I carabinieri di Serra Riccò, coordinati dal pm Vittorio Ranieri Miniati, hanno riconosciuto il pensionato dalle foto del cadavere inviate dai colleghi d’Oltralpe e dalla conformazione dei denti. Anche una cicatrice di un recente intervento chirurgico corrisponde.

Il corpo, recuperato dalle autorità francesi, era nella zona dei Balzi Rossi, al confine tra Francia e Italia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.