Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Voucher lavorativi, la graduatoria sul sito del Comune di Sestri Levante

Sestri Levante. Si sono concluse nei giorni scorsi le procedure di selezione per la formazione di una graduatoria per l’erogazione di buoni lavoro destinati a prestazioni di lavoro occasionale presso il Comune di Sestri Levante.

Alla data di scadenza sono state presentate 74 domande: 68 i candidati che presentavano i requisiti richiesti e che sono stati quindi ammessi al colloquio. I 58 candidati che si sono presentati alle tre giornate di colloquio attitudinale sono tutti risultati idonei. La graduatoria è disponibile sul sito del comune di Sestri Levante (www.comune.sestri-levante.ge.it) nella sezione “Avvisi Pubblicazioni Concorsi Gare Aggiudicazioni”.

La graduatoria verrà utilizzata nel 2015 per prestazioni di lavoro occasionale che prevedono l’impiego di una unità presso la biblioteca comunale e soprattutto di indicativamente 8 unità per il nuovo servizio di raccolta differenziata dei rifiuti che sarà realizzato prevalentemente attraverso il porta a porta e che avrà inizio a metà febbraio 2015. Gli operatori forniranno un servizio di informazione al cittadino, oltre che di supporto e di controllo sulla correttezza dei conferimenti sul territorio di Sestri Levante.