Cronaca

Val d’Aveto, frana della Squazza: riapre oggi la provinciale 586

frana scoglina
Foto d'archivio

Val d’Aveto. Riapre stabilmente oggi alle 17, seppur ancora a senso unico alternato regolato da semafori, la strada provinciale n. 586 della Val d’Aveto, che era stata era stata chiusa in seguito a una frana verificatasi durante l’alluvione del 9-10 ottobre al km 49,2, in località Squazza in comune di Borzonasca, per essere poi riaperta alcuni giorni, sempre a senso unico alternato, soltanto in occasione del ponte dell’Immacolata (dalla sera di venerdì 5 alla mattina di martedì 9 dicembre).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.