Cronaca

Tursi, incasso Genova Parcheggi per ripristinare danni alluvione: mozione M5S bocciata

Alluvione Genova: sabato

Genova. Bocciata la proposta, targata M5S, “di indirizzare gli incassi di Genova Parcheggi, dei giorni interessati dalla sospensiva di pagamento, alle spese di gestione e ripristino dell’emergenza alluvionale dell’ottobre scorso e a dare disposizione di studiare la fattibilità di un sistema di blocco dei tassametri a distanza, per poter rispondere con efficacia alle ordinanze di sospensione del pagamento per successive occasioni”.

La mozione è stata respinta con 7 voti a favore (M5S, Mario Baroni e Salvatore Mazzei entrambi del Gruppo Misto), 19 contrari (Pd, Sel, Fds, Lista Doria, Anzalone-Gruppo Misto, Gioia-Udc) e 4 astenuti (Pdl, De Benedictis-Gruppo Misto).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.