Cronaca

Tragedia a Rapallo: padre si getta dalla finestra con il figlioletto, trovata morta anche la moglie

ambulanza

Rapallo. Agg. 18.44. Anche il cadavere della moglie è stato trovato all’interno dell’appartamento da dove questo pomeriggio si è lanciato un uomo di 37 anni con il figlioletto tra le braccia.

Tragedia a Rapallo. Un uomo e suo figlio sono precipitati dalla finestra di un appartamento in via Lamarmora, vicino alla stazione ferroviaria. Entrambi sono morti sul colpo.

Non ancora definita la dinamica. Dalle prime ricostruzioni sembra che il 37 enne, disoccupato e separato, si sia gettato con il bimbo, poco meno di un anno, in braccio.

Sul posto i mezzi di soccorso e le forze dell’ordine, ancora all’interno della casa per scongiurare l’ipotesi che la tragedia abbia dimensioni più ampie.
Aggiornamenti in corso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.