Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Tennis, al via domani le finali scudetto: si parte alle 15,30 con il primo singolare femminile

Genova. Domani pomeriggio si alza il sipario al 105 Stadium di Genova sulle finali scudetto di tennis 2014. In campo tra i maschi Tennis Club Genova e Circolo Canottieri Aniene mentre tra le ragazze sarà ancora il Tennis Club Genova a contendersi il titolo con il Tennis Club Prato.

La prima gara è in programma domani pomeriggio alle ore 15,30 con il primo singolare femminile. “Siamo pronti per questo grande appuntamento – spiega Ernesto De Filippis, amministratore unico di MCA Events –. Saranno tre giorni di grande spettacolo per tutti i genovesi. E siamo contenti perché la risposta da parte del pubblico è stata molto positiva, sono convinto che ci sarà anche una straordinaria cornice di tifosi a questa finale scudetto”.

Dunque si inizia, e cresce l’attesa già per le prime partite. E ci sarà un nome eccellente della storia del tennis italiano a consegnare la coppa ai vincitori. “Proprio così – continua ancora De Filippis –. Nicola Pietrangeli premierà i vincitori insieme ad altri rappresentati della Federazione. E’ un vero piacere e un onore averlo a Genova per questo appuntamento. Ripeto, siamo prontissimi e sono certo che il pubblico si divertirà moltissimo”.

Intanto le squadre hanno già incominciato a “scoprire” la superficie veloce del 105 Stadium. Domani alle 15,30 dunque il primo match di questa tre giorni di finale.

Sono in vendita sul sito www.ticketone.it gli abbonamenti per i tre giorni (6, 7 e 8 dicembre) al costo di euro 16,50 per il posto unico e euro 30 per il posto numerato. Disponibili anche i biglietti giornalieri al costo di euro 10 per il posto unico e euro 15 per il posto numerato. Inoltre sono anche aperte le casse al 105 Stadium, presso la Fiumara, con orario 12-19. E’ possibile così acquistare già il tagliando per il giorno desiderato e per tutte e tre le giornate di gara.