Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

“Streets of Christmas”: il goloso Natale di Recco foto

Più informazioni su

A Recco il Natale non poteva non avere un taglio gastronomico. Domani, sabato 20 dicembre, dalle ore 16 alle 18, sotto i portici di Piazza San Giovanni Bono trionferanno i ristoratori recchesi del Consorzio Recco gastronomica, che tanto hanno contribuito a rendere celebre la città come Capitale gastronomica della Liguria.

Lungo i portici delle due belle vie al centro dell’area dello shopping recchese, in un percorso affascinante fra le loro tavole sontuosamente apparecchiate e i menù che hanno elaborato per le Feste, i ristoranti recchesi offriranno ai visitatori piccole degustazioni gratuite di ricette speciali e tradizionali con in abbinamento il vino selezionato.

Sotto i portici di via Assereto ci saranno anche il Panifico Tossini, che offrirà la focaccia normale e il Panificio Titta Moltedo, che offrirà i biscotti di Natale con cioccolata fusa. In via Vittorio Veneto, all’interno dell’elegante Torrefazione Bocchia, degustazione offerta del loro eccezionale Panettone al cioccolato, un must per il regalo più prelibato del Natale.

Veri momenti di festa, di aggregazione, occasione per conoscersi, per salutarsi, per stare insieme brindando ad un Felice Natale.