Sestri Levante, “Natale al Musel”: aperture straordinarie a dicembre

panorama sestri levante

Sestri Levante. Il MUSEL – Museo Archeologico e della Città di Sestri Levante effettuerà le seguenti aperture straordinarie nel mese di dicembre: – tutti i sabati (6/13/20/27) non verrà osservato il turno di chiusura pomeridiano e il polo museale di palazzo Fascie sarà aperto, oltre che al mattino, anche dalle ore 15.00 alle ore 18.30.

L’iniziativa nasce dalla volontà di favorire l’accesso di cittadini e ospiti nel mese clou della stagione turistica invernale.

Le aperture straordinarie intendono anche favorire le famiglie per le quali, tra l’altro, è stato programmato il ricco calendario di eventi denominato “Dedicato ai bambini”, nell’ambito della rassegna “Natale al Musel”.

Per informazioni: telefono 0185/478530 – mail info@musel.it.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.