Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Serteco Volley School e Pallavolo San Teodoro festeggiano il Natale al PalaMaragliano

Genova. Domenica 21 dicembre, al PalaMaragliano, la Serteco Volley School e la Pallavolo San Teodoro festeggeranno il Natale.

Saranno oltre 300 i protagonisti di questa grande manifestazione: dal minivolley delle scuole fino alle due prime squadre di Serie C, passando per tutti e due i settori giovanili, dall’Under 12 all’Under 18.

Saranno presentate tutte le formazioni del mondo Serteco Volley School. Inizieranno a giocare le più piccine, con arbitri e allenatrici le ragazze della prima squadra. A caratterizzare il torneo di minivolley, la presenza di alcune atlete protagoniste in Serie C.

“Giovanissime pallavoliste avranno la possibilità di conoscere le loro sorelle maggiori, cercando di carpirne qualche segreto – spiega il presidente Gianfranco Molisani -. Questa festa è la dimostrazione che la Serteco Volley School, prima di tutto, è una grande famiglia, con progetti da sviluppare e sogni da realizzare”.

Le ragazze della prima squadra faranno degustare ottimo vino. Sarà presente anche il partner tecnico Mikasa. Dopo il secondo torneo, inizierà l’estrazione della lotteria. Tra i premi, soggiorni per due persone e ricchi cesti natalizi. Tante sorprese, compresa la gara del dolce piu bello e buono che vedrà premiata la mamma o la nonna più abile in cucina.