Cronaca

Sampierdarena, prende a schiaffi autista Amt: denunciata 54enne

bus autobus

Sampierdarena. Ha litigato con un autista Amt, poi gli ha dato uno schiaffo in faccia. E’ successo ieri mattina in piazza Montano nel quartiere genovese di Sampierdarena a bordo di un bus della linea 7. Protagonista una 54enne nigeriana.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri che ha denunciato la donna per interruzione di pubblico servizio e violenza ad incaricato di pubblico servizio. L’autista è stato medicato presso l’ospedale Villa Scassi e giudicato guaribile in tre giorni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.