Cronaca

Sampdoria, Ferrero inibito si scatena su Twitter: “Ringrazio di cuore i giudici. Le ingiustizie passano”

massimo ferrero scotch

Genova. “Giorno! Ringrazio di cuore i Giudici sportivi x aver commesso un basato sul nulla, dandomi 3 mesi + multa”. Non poteva che essere così: una risposta via Twitter, con tanto di foto che lo ritrae con il nastro adesivo argentato sulla bocca. Massimo Ferrero “saluta”, a suo modo, la decisione del tribunale federale della Figc di inibirlo per tre mesi e di multarlo per 10 mila euro a seguito della frase ormai nota su Thohir “filippino”.

A stretto giro il secondo tweet di Er Viperetta: “Dajee amici miei oggi siamo più forti di prima. La nostra forza è il sole dentro. Le ingiustizie passano, ma l’amore x il Calcio No!! Alee”.

“Presidente ti hanno punito perché sei un personaggio scomodo. Non tifo Samp ma ti seguo con simpatia”, risponde Antonio. “Presidente l’ingiustizia subita non deve farti perdere il sorriso, sei un grande e noi tutti tifosi ti vogliamo bene!W Samp”, ribatte Niccolò. E ancora, Vito: “Assurdo: Tavecchio presidente con il suo “mangiabanane” e 3 mesi a Ferrero per un comunissimo misunderstanding! Che Schifo!”. Sono solo alcuni dei messaggi di solidarietà recapitati al patron blucerchiato via Twitter.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.