Sampdoria a caccia di vittoria in trasferta. Mihajlovic: “Se no i miei giocatori giù dal balcone”

mihajlovic sampdoria

Genova. “L’anno scorso dissi che avremmo buttato giù Giulietta dal balcone, ma se questa volta non dovessimo vincere, sarò io a buttare giù i miei giocatori…”. Mihajlovic avverte: a Verona deve arrivare la prima vittoria in trasferta, perché “Vista la nostra classifica, è quasi imbarazzante non aver ancora vinto fuori. Ci vorranno orgoglio e palle per prendersi questi tre punti”.

Per cercare a vincere la Sampdoria torna al 4-3-3, con Gabbiadini nel tridente con Okaka ed Eder, mentre Rizzo e Duncan sono favoriti per la sostituzione degli squalificati Soriano e Obiang. “Guai a farsi distrarre da voci e sussurri”, ha ammonito il tecnico blucerchiato riferendosi alle voci di mercato, su Okaka, dopo che Gabbiadini è già destinato al Napoli da gennaio. “Sono tutti abituati al fatto che si parli di loro – ha poi detto – Dobbiamo essere contenti che si scriva di loro, vuol dire che stanno facendo bene. Le voci non distraggono, anche perché se lo facessero, la panchina farebbe tornare alla memoria dei ragazzi quali sono le cose importanti”, la conclusione del mister doriano.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.