Cronaca

Rezzoaglio, il “pacco” del telefonino che non arriva mai: 46enne denunciato per truffa

computer, pc, social network

Rezzoaglio. Ancora una truffa su internet ai danni di un ignaro cliente che voleva comprare un cellulare e invece si è trovato a mani vuote. E’ successo a Rezzoglio, ed è stata proprio la vittima a denunciare il fatto ai carabinieri di Santo Stefano D’Aveto.

L’uomo, un 29enne del posto, aveva pagato 432 euro per un telefonino messo in vendita on line da un 46enne di Latina. Il cellulare però non era mai arrivato. Al termini delle indagini il 46enne, già noto per pregiudizi di polizia, è stato denunciato per truffa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.