Cronaca

Rapallo, uomo aggredito e derubato: in manette i due rapinatori

200 anni carabinieri

Rapallo. Lo hanno aggredito alle spalle, strattonato e scaraventato a terra per poi rubargli il portafoglio. La rapina è avvenuta lo scorso 20 dicembre a Rapallo e i carabinieri hanno arrestato i colpevoli, due giovani romeni di 25 e 16 anni.

Le indagini avviate dai militari, condotte con l’ausilio di mezzi tecnici, osservazione, pedinamento e controllo, hanno permesso di riconoscere e individuare i due rapinatori presso la stazione di Chiavari nella serata di ieri.

Il maggiorenne è ora richiuso nel carcere di Marassi, mentre il 16enne presso un centro di accoglienza del genovesato, a disposizione delle rispettive autorità giudiziarie genovesi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.