Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Rapallo, il regalo di Gisella e del piccolo Francesco ai bimbi del Gaslini: continua fino a domani la raccolta di giocattoli foto

Rapallo. Prosegue fino a domani, giovedì 18 dicembre, alle ore 16, la raccolta di giocattoli per i bambini del Gaslini lanciata dal gruppo “Mamme di Rapallo a passeggio”, fondato da Gisella Mazzoni, la giovane uccisa insieme al suo piccolo Francesco. Ecco i punti di raccolta: Mauri Bar, Via Mazzini 66 Rapallo 7.00/24.00; Coccolandia Il paese dei Balocchi, Via della Libertà 37a Rapallo; La Cambusa, Via Bottaro 2 Santa Margherita Ligure 10/15-18/23; Nauticadiscount, Via dei Devoto 186 lavagna 9/13- 15/18.

I numerosi giochi raccolti saranno tutti firmati a nome di Gisella e del piccolo Francesco, per ricordare la loro memoria. “Colgo l’occasione per ringraziare oltre chi ha reso possibile questa raccolta, le persone che hanno partecipato portando regali, i punti di raccolta e gli Alpini di Rapallo, che domani ci ospiteranno nella loro sede per farci sistemare al meglio i doni. E complimenti al gruppo ‘Mamme di Rapallo a passeggio’”, dichiara Manuela Chiccoli, una delle organizzatrici della raccolta.

Venerdì mattina tutti i giocattoli nuovi verranno portati all’Istituto Gaslinici, mentre quelli usati saranno consegnati al Rigiocattolo, che avrà luogo il 21 dicembre in piazza Venezia a Rapallo.