Rapallo, Concerto di Natale all’Auditorium delle Clarisse

banda rapallo
Foto d'archivio

Rapallo. Si rinnova anche quest’anno il tradizionale appuntamento del Concerto di Natale, organizzato dal Corpo Bandistico Città di Rapallo, evento di chiusura della stagione musicale del 2014 e momento per lo scambio degli auguri per le prossime feste. Un appuntamento molto sentito anche dalla cittadinanza e dagli ospiti che rispondono sempre con grande e convinta partecipazione.

Il concerto di quest’anno è fissato per domenica 21 dicembre alle ore 17.30 presso l’Auditorium delle Clarisse. Sotto la direzione del Maestro Gian Luca Silvano, l’Orchestra di Fiati del Corpo Bandistico eseguirà un programma di brani moderni – tra cui diverse melodie conosciute, ma fasciate con una nuova veste musicale – tratti dal repertorio di musicisti quali Julius Fucik, Anthony Newley, John Williams, Louis Prima.

L’evento è stato organizzato con la collaborazione ed il sostegno del Comune di Rapallo. Il concerto – come sempre accade per gli eventi svolti dal Corpo Bandistico Città di Rapallo – è ad ingresso gratuito.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.