Recco. La Pro Recco Waterpolo 1913 comunica l’ingresso della pattinatrice olimpica Carolina Kostner all’interno del club ufficiale della società.
Dopo Lionel Messi e Carlo Pedersoli la bella e brava regina del ghiaccio si associa con la tessera numero 23, d’altra parte l’elemento che accomuna la Pro e la Kostner è esattamente lo stesso, unica differenza lo stato dell’acqua: liquido e solido.
Quello tra Carolina e la Pro Recco è stato amore a prima vista. Sì, il destino ha voluto che la pattinatrice azzurra si trovasse all’aeroporto di Napoli insieme alla squadra biancoceleste impegnata nella trasferta partenopea per affrontare l’Acquachiara. Eraldo Pizzo e Carolina Kostner, due campioni di calibro internazionale, inutile sottolinearlo, si sono stretti la mano e dopo le canoniche foto di rito Il Caimano ha offerto la tessera del club a colei che sull’acqua (allo stato solido appunto) traccia meravigliose scie e coreografie.
“Sarebbe bellissimo – ha risposto sorridente Carolina – però vorrei la tessera 23, è il mio numero preferito”. Naturalmente il suo desiderio è stato esaudito dal presidente Angiolino Barreca.