Quantcast
Sport

Pro Recco Waterpolo, Carolina Kostner tra i sostenitori del club

Pro Recco Waterpolo Club, Carolina Kostner

Recco. La Pro Recco Waterpolo 1913 comunica l’ingresso della pattinatrice olimpica Carolina Kostner all’interno del club ufficiale della società.

Dopo Lionel Messi e Carlo Pedersoli la bella e brava regina del ghiaccio si associa con la tessera numero 23, d’altra parte l’elemento che accomuna la Pro e la Kostner è esattamente lo stesso, unica differenza lo stato dell’acqua: liquido e solido.

Quello tra Carolina e la Pro Recco è stato amore a prima vista. Sì, il destino ha voluto che la pattinatrice azzurra si trovasse all’aeroporto di Napoli insieme alla squadra biancoceleste impegnata nella trasferta partenopea per affrontare l’Acquachiara. Eraldo Pizzo e Carolina Kostner, due campioni di calibro internazionale, inutile sottolinearlo, si sono stretti la mano e dopo le canoniche foto di rito Il Caimano ha offerto la tessera del club a colei che sull’acqua (allo stato solido appunto) traccia meravigliose scie e coreografie.

“Sarebbe bellissimo – ha risposto sorridente Carolina – però vorrei la tessera 23, è il mio numero preferito”. Naturalmente il suo desiderio è stato esaudito dal presidente Angiolino Barreca.