Politica

Primarie regionali, sabato Paita nel Levante: “Una delle sfide progettuali dei prossimi anni”

Messa in sicurezza della Sp 6

Regione. Sabato 20 dicembre Lella Paita, candidata alle primarie per la Presidenza della Regione Liguria del prossimo 11 gennaio, sarà nel Tigullio e nel Levante. Alle 18 è in programma presso l’Hotel Grande Albergo l’incontro sul tema “Un progetto per il Tigullio e il Levante”.

“Il Tigullio e il Levante – ha dichiarato Paita – rappresentano una delle sfide progettuali più interessanti dei prossimi anni. Accanto a territori dove la rotta è in larga misura chiara, ci sono territori dove invece c’è la fortissima esigenza di nuovi orizzonti. Il Tigullio è tra questi. Da tempo ho lanciato l’idea di un Piano Strategico. In questi mesi, nel lavoro di costruzione partecipata del mio programma e nel confronto continuo con sindaci e amministratori del territorio, sono emerse idee e progetti che presenterò sabato. Noi siamo la Liguria: una nuova missione per il Tigullio e il Levante da costruire e realizzare insieme, con i sindaci e le tante forze vive di questa zona così bella e promettente”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.