Politica

Primarie, Doria contro Paita: “I suoi attacchi sono esempio di cattiva politica”

marco doria

Genova. “Gli attacchi nei miei confronti da parte dell’assessore Paita sono un esempio di cattiva politica. Invece di spiegare i limiti dell’azione della Regione Liguria in questi anni preferisce parlare d’altro”.

Lo ha detto il sindaco di Genova, Marco Doria commentando le accuse al Comune di immobilismo e alla giunta di essere ostaggio della sinistra radicale da parte dell’assessore regionale Raffaella Paita, una delle principali candidate alle primarie del centrosinistra alla presidenza della Regione Liguria.

“Sono due anni e mezzo – ha sottolineato Doria – che sento fare queste battute ma a me non interessano. Sono battute da campagna elettorale che lei ha cominciato un anno e mezzo prima della data della primarie. In questa campagna elettorale – ha concluso il sindaco – non si parla delle cose della città di cui si dovrebbe parlare”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.