Altre news

Prima lo scoppio e poi le fiamme, distrutto il supermercato di via Del Campo: indagini in corso

vigili fuoco notte
Foto d'archivio

Genova. Uno scoppio e poi le fiamme, che hanno distrutto il supermercato di via Del Campo. Il fatto è accaduto nella notte tra giovedì e venerdì e l’incendio ha devastato completamente il supermercato

A dare l’allarme sono stati alcuni residenti scesi in strada per verificare quanto stesse accadendo. A causa delle fiamme che si sono propagate dopo il boato due palazzi sono stati evacuati ed una persona è rimasta ustionata.

Ancora non è chiaro se si tratti di un attentato incendiario oppure di un rogo accidentale. Su questo punto sono in corso accertamenti da parte della polizia scientifica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.