Cronaca

Pregiudicato a spasso con torcia e cacciavite: denunciato 43enne milanese

Nuove auto Polizia di Stato

Genova. Un milanese di 43 anni con svariati precedenti di Polizia come ricettazione, furti in appartamenti, sostituzione d’identità e reati contro la persona è stato sorpreso in via Carlo Pastorino con uno zaino pieno di arnesi atti allo scasso.

In particolare il 43enne è stato trovato in possesso di un cacciavite artigianale di 35 cm di lunghezza, di una torcia e di due paia di guanti neri da giardiniere. L’uomo è stato denunciato per possesso di chiavi alterate o di grimaldelli e considerati i precedenti di Polizia gli è stato anche applicato e notificato il divieto di ritorno nel Comune di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.