Pinilla all’Atalanta: il Genoa punta su Pandev, ma c’è anche ipotesi Emanuelson

Genoa Vs Sampdoria

Genova. Mauricio Pinilla verso l’Atalanta: manca ancora l’ufficialità, ma l’intesa tra Genoa, giocatore e club bergamasco c’è e il cileno andrà in prestito con obbligo di riscatto a fine stagione per una cifra che dovrebbe aggirarsi attorno ai 2 milioni.

Per rinforzare l’attacco i rossoblù puntano su Goran Pandev che al Galatasaray non trova lo spazio che desiderava a inizio stagione. L’ attaccante macedone sarebbe felice di ritornare in Italia e il Genoa sarebbe una piazza gradita: l’intesa si potrebbe trovare sulla base di un prestito.

Ma dalla Roma spunta anche l’ipotesi Emanuelson e un possibile ritorno di Boriello.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.