Cronaca

Pegli, bimbo di due mesi colto da malore: in coma farmacologico al Gaslini, accertamenti in corso

gaslini

Genova. Il bimbo di due mesi di Pegli, ricoverato nel reparto di rianimazione del Gaslini, è stabile: le sue condizioni sono gravi ma è in coma farmacologico e nel pomeriggio sarà sottoposto ad una serie di accertamenti clinici.

Intanto i carabinieri del nucleo investigativo continuano le indagini. I genitori, padre e madre di 20 e 18 anni, sentiti a lungo dai militari hanno ribadito la versione fornita l’altra notte quando hanno chiamato il 118: “il piccolo è caduto dal divano mentre guardavamo la tv” e che gli avevano poi “somministrato un antipiretico”. I due sono stati sentiti come persone informate dei fatti e non sono iscritti nel registro degli indagati.

Nelle prossime ore il pubblico ministero Marcello Maresca deciderà se far effettuare una visita medico-legale sul bimbo.

leggi anche
pronto soccorso gaslini
2014
Pegli, bimbo di due mesi in coma dopo caduta dal divano: chiuse le indagini
neonato
2014
Pegli, neonato cadde da divano: genitori a processo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.