Cronaca

Operazione “Diga”, sequestrati 8 chili di droga: 20 arresti tra Genova, Chiavari e Alessandria

sequestro cocaina a Rapallo
Foto d'archivio

Genova. Si è conclusa l’operazione “Diga”, curata dalla sezione di P.G. del Commissariato Prè e coordinata dal Sostituto Procuratore Emilio Gatti della Procura di Genova.

Complessivamente, durante l’attività i poliziotti hanno arrestato a Genova, Chiavari ed Alessandria 20 trafficanti tra piccoli spacciatori e fornitori, di cui 7 albanesi, 9 magrebini, 1 romeno, 1 sudamericano e 2 italiani, nonché sequestrato circa 8 chili di sostanza stupefacente tra eroina, cocaina, marijuana e hashish.

I particolari della complessa indagine verranno divulgati durante la conferenza che si svolgerà in Questura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.