Nuoto, Master: otto medaglie per la Sportiva Sturla al “Trofeo Azzurri d’Italia”

nuoto Sciorba
Foto d'archivio

Genova. Nell’attesa della Festa dell’Atleta, tenutasi ieri, domenica 30 novembre, presso la Sportiva Sturla con la premiazione di 250 atleti, i portacolori della squadra sturlina Master di nuoto si sono dedicati ad un “antipasto” a base di gare partecipando al 20° “Trofeo Azzurri d’Italia” del Circuito Supermaster 2015, tenutosi a Rapallo.

Quattordici gli atleti partecipanti per lo Sturla: Andrea Alexovits, Stefano Biasotti, Marco Boero, Antonio Castro, Massimo Cavero, Giancarlo Cerioli, Francesco Concaro, Roberto De Pascale, Giovanni Gattorna, Andrea Lena, Igor Moreni, Stefano Sibilla, Massimo Veronesi e Massimo Vitta.

Arrivano otto medaglie nelle gare individuali: Antonio Castro e Giovanni Gattorna oro nei 400 stile libero (M65 e M75), Massimo Veronesi oro nei 50 dorso (M70), Francesco Concaro e Igor Moreni bronzo nei 50 stile libero (M55 e M40), Andrea Alexovits bronzo nei 50 dorso (M25), Roberto De Pascale bronzo nei 100 rana (M45), Andrea Lena bronzo nel 400 stile libero (M55). Chiusura della giornata con un ottimo bronzo della staffetta 4×50 stile libero composta da Vitta, Cavero, De Pascale e Moreni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.