Cronaca

Notte da incubo a Borzoli, incendio nel deposito: bruciano 40 carcasse di macchine fotogallery

Foto d'archivio

Borzoli. Fumo, fiamme e odore acre. Questo lo scenario della notte da incubo a Borzoli, dove è andato a fuoco il deposito di autodemolizione Sestri. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto poco dopo le 22.30, ma per spegnere l’incendio ci sono volute molte ore e l’intervento è terminato verso le 4 di stanotte.

Le fiamme, infatti, si sono propagate molto velocemente e hanno distrutto tutto quello che hanno trovato sul loro cammino, cioè circa una quarantina di carcasse di macchine.

Tutti gli abitanti del quartiere hanno visto e sentito l’odore del fumo che si è sprigionato e sono state decine le telefonate e le richieste di intervento arrivate al centralino dei vigili del fuoco. Restano da chiarire le cause dell’incendio e per ora non è esclusa nessuna pista, neppure quella dolosa.

(Immagini video de lapolcevera.it)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.