Natale, palazzo Doria Spinola apre al pubblico: ad accogliere i cittadini il Prefetto e il commissario Fossati

palazzo doria spinola (palazzo provincia)

Genova. Domani, venerdì 19 dicembre, dalle 16 alle 20, il Palazzo Doria Spinola si apre alla cittadinanza in occasione del Natale.

Ecco il programma. Ore 16 – Sala degli Specchi della Prefettura: consegna dei diplomi dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

Ore 17 – Sala degli Arazzi della Provincia: intermezzo musicale del Conservatorio Niccolò Paganini, a cura dei professori Elena Cecconi (flauto), Agostino Damele (clarinetto) e Bruno Bertone (chitarra).

Ore 18 – 18.30 – 19 – 19.30: visite guidate alla scoperta delle sale più prestigiose del Palazzo a cura di studenti della Scuola di Scienze Umanistiche dell’Università degli Studi di Genova. Il Prefetto Fiamma Spena ed il Commissario Straordinario della Provincia Piero Fossati saranno lieti di accogliere i cittadini che vorranno partecipare all’iniziativa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.