Cronaca

“Moratti, caccia il Filippino”: Ferrero inibito per tre mesi per la frase su Thohir

funerale antonio campanella

Genova. Inibito per tre mesi a cause delle dichiarazioni nei confronti del presidente dell’Inter Erick Thohir, oltre a una multa di 10 mila euro. E’ quanto ha deciso il tribunale federale nazionale della Figc per il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero.

I fatti si riferiscono alla frase pronunciata dal patron della Sampdoria durante la trasmissione “Stadio Sprint”: “Dissi a Moratti di cacciare quel ‘filippino’ dall’Inter”. Punita anche la Sampdoria con una ammenda di 35mila euro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.