Cronaca

Minaccia titolare market con cutter, ma la cassa non si apre: rapina fallita a Marassi, lievemente ferito il negoziante

Carabinieri con logo 200 anni

Marassi. E’ entrato nel ‘Simply market’ di via Bracelli nel quartiere genovese di Marassi con il volto travisato da una sciarpa e ha minacciato il titolare con un cutter per farsi consegnare l’incasso.

La cassa però non si è aperta, allora il rapinatore ha ferito il titolare del negozio ad un dito e, dopo una breve colluttazione, è riuscito a fuggire. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Secondo il racconto della vittima il rapinatore sarebbe un cittadino italiano. Indagini in corso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.