Cronaca

Meteo Liguria, livello di attenzione per freddo, vento e gelate: -13 sul Monte Bue previsioni

Montebue

Liguria. Sulla nostra regione rimangono condizioni di bel tempo, ma con temperature gelide, tanto che permane il livello di attenzione emesso da Arpal per freddo, vento forte e rischio di gelate, previste soprattutto nella giornata di domani, ma anche in quella di mercoledì, sia nell’entroterra che sulla costa.

Secondo le previsioni meteo, infatti, il freddo dovrebbe ancora accentuarsi fino a Capodanno e le temperature registrate questa mattina dalle centraline Limet parlano chiaro, visto che in tutte le zone più alte dell’entroterra i valori sono compresi tra i – 4 gradi, i -10,7 del Prato della Cipolla e i -13 del Monte Bue.

Stamattina temperature vicino allo zero, anche sulla costa, con valori compresi tra i 2 e i 5 gradi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.