Cronaca

Meteo Liguria, cielo sereno e freddo da “brividi”: -5 gradi al Prato della Cipolla e -3,7 a Rocca d’Aveto previsioni

prato cipolla neve

Liguria. Un blando incremento pressorio sul comparto occidentale del continente europeo determina un temporaneo, ma deciso miglioramento delle condizioni meteorologiche.

Secondo le previsioni del centro Limet, nella giornata di oggi al freddo mattutino, particolarmente acuto nei fondovalle oltre giogo e in quota, seguirà un apprezzabile tepore pomeridiano, complice un incontrastato soleggiamento.

La giornata di domani seguirà sulla medesima lunghezza d’onda, mentre venerdì dovrebbe concretizzarsi un nuovo cambio circolatorio, che dovrebbe portare altre piogge.

Per quanto riguarda le temperature, particolarmente fredde le minime nell’entroterra, con i -5 gradi di Prato della Cipolla e i – 3,7 di Rocca d’Aveto, ma colonnina di mercurio a picco anche in Riviera, dove le centraline Limet hanno registrato temperature tra i 4 e i 7 gradi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.