Cronaca

Meteo, inverno fermo ai box: nubi in dissolvimento dal pomeriggio fino a lunedì, poi Natale tra nubi e maccaja previsioni

nuvole

Genova. Un week end con rasserenamenti sempre più estesi anche se fino a questo pomeriggio i cieli resteranno in gran parte nuvolosi. Le temperature sono ancora sopra la media del periodo, “i cieli in gran parte nuvolosi, nel corso della giornata condizioni in netto miglioramento”. Sulla costa i valori termici questa mattina sono compresi fra +10° e +14° lungo il litorale, mentre nell’entroterra i valori sono più freschi e compresi tra +0° e +12, la località più fredda è stato il Prato della Cipolla con -0.2°.

“Nuvolosità variabile ma in deciso dissolvimento – spiegano i meteorologi di Limet, centro ligure di meteorologia – specialmente nei giorni a seguire anche se da lunedì pomeriggio fino a Natale torneranno protagoniste maccaja e caldo-umido”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.