Cronaca

Mercatino San Nicola, 26esima edizione verso la chiusura: domani consegna assegni e estrazione lotteria

mercatino san nicola

Genova. Ultime occasioni per lo shopping solidale al Mercatino di San Nicola: domani, martedì 23 dicembre a partire dalle 18, si svolgerà infatti la tradizionale cerimonia di chiusura, durante la quale i volontari consegneranno gli assegni con il ricavato di questa ventiseiesima edizione alle Associazioni benefiche fautrici dei cinque progetti solidali: “Casa dei Capitani Coraggiosi” a favore dell’ABEO Liguria, “Casa Maternità ­ Le Maree” a favore dell’Associazione “C.O.G.E”, Centro Ostetrico Genovese Le Maree, “Ancora Donna” proposto dalla LILT Genova, “Ambulatorio Internazionale Città Aperta” a favore dell’AAICA e “Hospice Albaro” proposto dall’Associazione Gigi Ghirotti.

Durante la cerimonia di chiusura si svolgerà anche l’estrazione dei vincitori della lotteria benefica che vede in palio le maglie, autografate da tutta la squadra, di Alessandro Matri per il Genoa Cfc, Stefano Okaka per l’U.C. Sampdoria e Marco Sansovini per la Virtus Entella.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.