Cronaca

Marassi, reagisce alla rapina e viene accoltellato: banditi in fuga con 800 euro

coltello
Foto d'archivio

Marassi. Accoltellato a un braccio per aver reagito alla rapina. E’ successo questa mattina in via del Camoscio, nel quartiere genovese di Marassi. Un uomo di circa 40 anni è stato accerchiato da due malviventi.

Coltello alla mano i banditi gli hanno intimato di consegnare il portafogli, poi alla reazione della vittima, lo hanno ferito, hanno preso l’oggetto e sono scappati con un bottino da 800 euro.

Fortunatamente la ferita non era profonda: l’uomo è stato trasportato in codice verde all’ospedale San Martino. Sul colpo indaga la polizia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.