Cronaca

Lagaccio, rapina a mano armata al Carrefour: è caccia a due banditi

pistola
Foto d'archivio

Genova. Rapina a mano armata nel tardo pomeriggio di ieri all’interno del supermercato Carrefour di via Don Minetti nel quartiere genovese del Lagaccio. Due sconosciuti travisati dal casco sono entrati nel negozio e hanno minacciato la cassiera con una pistola, facendosi consegnare l’incasso e dileguandosi subito dopo a bordo di uno scooter. Bottino da 1.500 euro.

Sul posto sono intervenute le pattuglie dei carabinieri della compagnia Genova Centro e il nucleo radiomobile che si sono mossi immediatamente alla ricerca dei banditi ma senza esito. Successivamente sono intervenuti anche i militari della sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo. Indagini in corso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.