Juventus-Sampdoria 1-1, Mihajlovic: “Troppa paura nei primi 30′, ne avrei cambiati otto”

Sampdoria, Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic non si accontenta. Alla fine si dice “contento, a parte i primi 30′ minuti: se avessi potuto ne avrei cambiati 8 su 11”, ma non digerisce il gol del vantaggio della Juventus segnato di testa da Evra.

“Non dobbiamo prendere gol di testa da un giocatore di un metro e sessanta. Capisco – spiega – se lo avesse fatto Bonucci, Morata, o Llorente ma non Evra”.

“Siamo stati fortunati ad essere andati all’intervallo sotto solo di 1-0. All’inizio abbiamo sofferto molto – ha detto l’anneatore della Sampdoria – I ragazzi sono entrati in campo troppo impauriti, poi abbiamo cambiato modulo e fatto la nostra partita. Alla fine ho detto ai ragazzi che se giochiamo come sappiamo, possiamo giocarcela con tutti”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.