Cronaca

Incidente a Sestri Levante: auto investe bimbo di 9 anni

pronto soccorso gaslini

Sestri Levante. Incidente questa mattina a Sestri Levante: poco dopo le 10.30, un bambino di 9 anni è stato investito in via Monsignor Vattuone, nella cittadina rivierasca.

Il piccolo stava attraversando la strada insieme alla nonna, quando è stato travolto da un’auto sulle strisce. Immediato l’intervento dei soccorsi. Sul posto l’automedica e l’ambulanza. Il bimbo nell’impatto ha riportato un trauma cranico: per questo il personale medico ha deciso il trasferimento immediato in codice giallo all’ospedale Gaslini di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.