Cronaca

Incidente mortale a Sestri Ponente: ragazzo travolto e ucciso da camion fotogallery

incidente sestri ponente bergese

Genova. Incidente mortale nel quartiere genovese di Sestri Ponente. Verso le 13 un camion ha investito un ragazzo, vicino all’istituto scolastico Nino Bergese, tra via Borzoli e via Giotto. Ancora incerta la dinamica: il giovane, di circa 18-20 anni, uscito da scuola stava probabilmente raggiungendo il suo scooter poco lontano quando è stato travolto dal tir.

Purtroppo l’impatto è stato letale: nonostante l’intervento degli uomini del 118 che hanno tentato di rianimarlo a lungo, per lui non c’è stato nulla da fare.

Alle 13.15, in seguito al grave incidente, è stata chiusa al transito via Borzoli, all’altezza di via Giotto. Sulla dinamica è stata aperta un’inchiesta da parte della sezione infortunistica della polizia municipale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.