Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Incidente mortale a Sampierdarena, perde il controllo della moto e si schianta contro un tir: la vittima è un 28enne fotogallery

Sampierdarena. Ha perso il controllo della moto e si è schiantato contro il tir di un supermercato che stava facendo manovra. Questa la prima ricostruzione del tragico incidente stradale avvenuto questa mattina all’alba, poco dopo le 6, in piazza Barabino a Sampierdarena.

Incidente mortale in piazza Barabino

Il giovane, un ventottenne di origine marocchina che stava provando la moto di un amico, avrebbe perso il controllo del mezzo durante un sorpasso e sarebbe andato ad urtare il tir. L’impatto è stato violentissimo e il giovane è stato sbalzato dalla moto finendo rovinosamente sull’asfalto. Inutili i tentativi di soccorso e i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Sull’incidente è stata aperta un’inchiesta da parte della sezione infortunistica della polizia municipale. Si tratta del secondo incidente stradale mortale che vede coinvolto un giovane e un mezzo pesante in poche ore. Ieri pomeriggio in via Giotto a Borzoli, uno studente di 18 anni, Alessandro Fontana, è morto dopo essere stato agganciato da un tir in manovra all’uscita da scuola.