Cronaca

Incidente mortale in piazza Barabino, scooter contro camion: centauro perde la vita a Sampierdarena fotogallery

Sampierdarena. Tragedia questa mattina in piazza Barabino, dove si è verificato un incidente mortale. Erano circa le 6.10 quando uno scooter e un camion si sono scontrati e purtroppo per il centauro non c’è stato nulla da fare. Secondo le prime informazioni, la vittima sarebbe un uomo di circa 30 anni, nordafricano, ma le sue generalità non sono ancora note.

Sul posto, oltre ai medici del 118, sono intervenute le forze dell’ordine e la polizia municipale ha disposto il blocco del traffico in Piazza Barabino e Via Buranello. Le pattuglie stanno ora realizzando le prime deviazioni necessarie per gli accertamenti previsti ad opera della sezione Infortunistica, che stabilità anche le precise dinamiche dell’incidente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.