Genova, in vendita set del film su Grace Kelly interpretato dalla Kidman: appartamento di 300 metri quadri fotogallery

Genova. Pochi giorni prima di Natale è stato messo in vendita su Immobiliare.it uno degli appartamenti genovesi che fu set per il film “Grace di Monaco”, pellicola ispirata alla vita di Grace Kelly e interpretata da Nicole Kidman.

In pochi sanno che, visto il rifiuto opposto dal principe Alberto a girare dentro Palazzo Grimaldi, molte delle scene di interni furono realizzate nei palazzi appartenuti alla nobiltà di Genova, tra cui il Palazzo Reale di via Balbi. Ora uno di quei set, nella centralissima via Bensa, è in vendita su Immobiliare.it.

Si tratta di 300 metri quadrati all’interno del piano nobile del Palazzo Ponzone, attualmente adibiti ad ufficio di rappresentanza. Già nell’annuncio di vendita, apparso nelle pagine del portale pochi giorni prima di Natale, si esplicita che l’immobile è comunque facilmente frazionabile in caso di necessità. Del prezzo, però, non si fa menzione, ma viene comunicato solo su richiesta a chi è realmente interessato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.