Sport

Ginnastica ritmica: le atlete dell’Audax Quinto eccellono al “Trofeo Riboli”

Trofeo Riboli

Genova. Si è svolto nelle giornate di domenica 7 e lunedì 8 dicembre il 5° “Trofeo Riboli” di ginnastica ritmica.

Ottimamente organizzato dalla Società Ginnastica Riboli di Lavagna ha visto la partecipazione della seguenti società: Audax Quinto, Auxilium, Ciao Vercelli, Gymnica, Riboli, Rubattino, Cerchio D’Oro, Santa Sabina, per un totale di 159 ginnaste.

Ottimi i risultati del GS Audax Quinto che ha piazzato le sue atlete ai primi posti delle rispettive classifiche.

Vediamo i risultati delle ginnaste della società genovese.

Gruppi A1. Junior: Elisa Vassallo sesta. Senior: Ylenia Murgia quarta.

Gruppi A. Propaganda: Camilla Scarabicchi seconda, Valentina Ljioi terza, Milena Bastianutti quinta, Sofia Cerrone decima. Under 15: Maria Chiara Piano prima, Federica Roveglia terza, Marta Gallotti quinta. Under 17: Martina Sessarego prima, Letizia Catanoso seconda, Chiara Bagnariol quinta.

Gruppi B. Mini: Giulia Resente, Carola Bastianutti, Meryam Pellegrino prime. Propaganda: Alessia Azzolini terza, Ludovica Corradino quarta, Giada Filippato quinta. Under 15: Sara Buscaglia seconda, Alessandra Catanoso terza. Under 17: Veronica Rivarone quarta.

Gruppi C. Mini: Lucrezia Corradino, Alice Cotugno, Viola Buscaglia prime. Libera: Beatrice Mengheri seconda.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.