Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

A Genova la web serie gay “Lista di nozze”: domani aperitivo di presentazione

Più informazioni su

Genova. Domani, mercoledì 10 dicembre, dalle ore 19.30 ai Giardini Luzzati, si tiene l’aperitivo di presentazione della web serie “Lista di nozze”.

Un progetto rivolto a “tutti coloro che vogliono ancora sposarsi e metter su famiglia. Ma per la nostra società non tutte le coppie sono uguali e godono degli stessi diritti: ce ne sono alcune meno uguali di altre…”. Arcigay Genova ne parlerà con Alessandro Bergallo, attore genovese e coprotagonista della serie.

“Disponibile da qualche mese in quattro “pillole” su YouTube, Lista di nozze è ancora tutta da realizzare, e questo sarà possibile anche grazie al tuo e nostro contributo. Gli autori, il regista e i due attori protagonisti hanno infatti scelto il crowdfunding per consentire a tutti noi di diventare sostenitori e produttori della serie”, si legge in una nota.

Nel corso dell’aperitivo sarà spiegato il perché di questa scelta e le modalità per partecipare: per saperne di più, visitate anche la pagina di Lista di nozze sul sito Produzione dal basso. Il costo dell’aperitivo è 8 euro con birra o vino, 10 euro con cocktail.