Cronaca

Genova, allo stadio con la cocaina: arrestato tifoso sampdoriano

Genova. Addosso aveva tre dosi di cocaina, a casa altre 10. Così è finito in manette un tifoso della Sampdoria, fermato ieri mentre andava allo stadio, a seguire la squadra nel match di Coppa Italia.

L’arresto del 37enne genovese, da parte dei carabinieri di San Martino, è avvenuto al termine di un’articolata operazione antidroga. Ora dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio. Accertamenti in corso per verificare se lo stesso fosse al centro di un’attività di spaccio in gradinata.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.