Cronaca

Genova, sorpreso a rubare (più volte) nella ditta navale: in manette

darsena, passeggiata belvedere
Foto d'archivio

Genova. Mai tornare sul luogo del delitto. Deve averlo pensato il ladro “seriale” che nei giorni scorsi ha fatto “visita” più volte alle ditta di servizi ecologici e di supporto logistico alle navi, ma alla terza volta è stato beccato con le mani nel sacco. E’ quanto successo in porto, a Calata Darsena ieri pomeriggio. Il titolare ha chiamato la polizia segnalando il furto e soprattutto la presenza del ladro ancora all’interno dell’azienda.

Agli agenti è bastato un breve controllo: dentro i locali hanno beccato un genovese di 44 anni che si era nascosto dietro a del materiale nautico. Il proprietario lo ha poi riconosciuto come autore di altri due furti subiti pochi giorni prima. In entrambe le occasioni, infatti, secondo quanto riferito, un uomo identico a lui era stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza mentre rubava materiale navale.

I poliziotti dopo aver visionato i filmati hanno confermato e il 44enne è stato arrestato per furto aggravato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.